La ROMEA STRATA, con i suoi oltre 1300 km di percorso dedicato ai ricercatori delle strade della Fede, non è solo via dello Spirito, ma anche patrimonio storico-culturale vivo della collettività, da conoscere, promuovere e proteggere.


E’ il luogo attraverso cui educare le giovani generazioni alla cura, all’intelligenza e al rispetto della propria storia e del proprio territorio, nella convinzione che ripercorrere le antiche vie, specie se a piedi, genera forme più appropriate e intense di rapporto con il territorio e con le comunità che lo abitano.


Perché la ROMEA STRATA diventi tutto questo abbiamo bisogno anche del tuo apporto

Contribuisci in vari modi per porre le basi della riuscita dell’iniziativa:


Approva il passaggio della ROMEA STRATA sul territorio di tua competenza.


Segnala l’accessibilità del percorso e tienici informati sulle variazioni o i lavori di manutenzione delle strade che formano il percorso.


Fai conoscere la ROMEA STRATA attraverso i tuoi canali di comunicazione: inserisci il logo sul tuo sito, sul tuo giornale, nelle manifestazioni da te promosse.


Comunicaci gli eventi culturali e le manifestazioni che si svolgono sul tuo territorio: la ROMEA STRATA, attraverso il sito web e i social network, contribuirà alla loro visibilità.


Valorizza le strutture museali e di interesse storico, artistico, enogastronomico presenti sul tuo territorio.

 

Contribuisci economicamente

Partecipa alla realizzazione della segnaletica secondo i criteri convenzionali stabiliti dal CAI che rende il tracciato facilmente percorribile da migliaia di pellegrini;

Assegna un contributo economico per la buona riuscita del progetto. 

 

Ti indichiamo alcune modalità di sostegno a cui corrispondono diversi tipi di inserimento della tua realtà nel sito della ROMEA STRATA:

L’inserimento nel sito della ROMEA STRATA della tua attività ha una durata annuale e non viene automaticamente rinnovato se non dopo la tua conferma del rinnovo della quota di contributo.

Per maggiori informazioni scarica il modulo e invialo per fax o mail a:

Ufficio Pellegrinaggi Diocesi di Vicenza

tel. 0444 - 327146

fax: 0444 - 230896

e-mail: info@romeastrata.it

 


Progetto ideato e promosso da

Con la partecipazione di

 

 

Sponsor principale

 

Romea Strata
Ufficio Pellegrinaggi - Diocesi Vicenza, Dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 Contrà Vescovado, 3 • 36100 Vicenza tel. 0444-327146 • fax 0444-230896

© Copyright 2017 Romea Strata